Un panorama tutto italiano raccolto nel tuo fotolibro!

souvenir viaggio ricordiLe foto di una vacanza trascorsa con i propri cari  o amici più stretti hanno un forte valore affettivo ed emozionale ed è per questo che vale la pena che siano conservate preziosamente.
Per renderle una vera opera d’arte occorre semplicemente dare libero sfogo alla propria fantasia, scegliendo i posti più belli, quelli che catturano di più le vostre emozioni, per poi fare un bello scatto. In fondo L’Italia, con i suoi luoghi magici, all’insegna dell’amore e del divertimento, è già di per sé “arte”.

Munirsi di una fotocamera, o anche solo di un cellullare che permetta di fare le foto, è la cosa migliore per girare il nostro paese: una foto serale al Colosseo, con le sue luci che delineano ancora di più la facciata, lasciando di stucco chi lo osserva, una passeggiata all’isola di Burano che, con una danza di colori, vivacizza e caratterizza la cittadina, o ancora le cascate delle Marmore, uno spettacolo che lascia senza parole. E per gli amanti del genere Phantasy non c’è posto più suggestivo del Santuario di Castelpetroso in Molise, ancor più caratteristico nei periodi invernali!

E con questi luoghi che la nostra terra offre non riusciamo a creare scatti unici?

Certamente! E non c’è cosa più bella di stampare le proprie foto e unirle in un’unica raccolta, oppure appenderle, usando cornici originali che ne esaltino ancora di più la bellezza.

E se non si sa quali foto mettere in risalto perché l’Italia offre troppi tesori ineguagliabili?
Beh, si può sempre creare un mosaico che parta dall’inizio della vacanza e che termini con le foto finali della stessa: in questo modo sarà possibile poter spolverare tutti i ricordi dall’inizio alla fine, ripercorrendo ogni angolo della terra che avete visitato.
Così si potranno condividere le emozioni provate in quei momenti anche con i vostri amici!

Oggigiorno grazie all’avvento della tecnologia è facile riuscire a migliorare un’immagine, qualora non foste grandi professionisti. Esistono infatti diversi strumenti che permettono anche solo di dare una maggiore saturazione allo scatto o illuminarlo laddove risultasse un po’ troppo scuro. Sarà facilmente ottenibile tale risultato, visto che esso richiede pochissimo tempo.

Ovviamente, sarà anche possibile poter scegliere eventuali effetti aggiuntivi da porre nella foto, in maniera tale che essa risulti essere piacevole al cento per cento.
Con tal modo di procedere si avrà un ottimo risultato.

Se vi state chiedendo a chi è possibile rivolgersi per ottenere veri e propri capolavori delle proprie vacanze, la risposta prendere il nome di CEWE, prima azienda europea che si occupa della creazione di fotolbri e stampe digitali.
Grazie al pratico software, che permette di scegliere una foto in particolare e soprattutto di poterla modificare, sarà possibile personalizzare un quadro fotografico inserendo i migliori scatti o uno solo, oppure si potrà avere la possibilità di poter creare fotolibri ed altri tipi di effetti e materiali che permettono di poter avere una foto delle vacanze perfetta.

Con CEWE si potranno usare anche diversi codici promozionali, come il 10CEWE16, ovvero lo sconto di dieci euro sulle foto, o anche quello 30CEWE16, per uno sconto di trenta euro su spesa totale pari o superiore a 150 euro o ancora SHIPCEWE16, per spedizioni gratis su spese di almeno trenta euro.